Così lontani, così vicini

Mi è scesa un po’ di tristezza proprio 5 minuti fa. Sul blog dell’amico strumm c’era il link di un altro blog, di un altro amico…quanto tempo è che non si esce per una birra? Ah…saranno 2 mesi almeno… E l’altro amico? Quello con cui mi vedevo tutte le settimane? Venerdi fisso? Nemmeno più una telefonata da tempo immemore… mi sento un po’ una cagna. Vuoi o non vuoi se trovi una persona con cui decidi di passare la tua vita, tendi comunque ad allontanarti dal resto, da tutti, a metterlo in prima linea. E’ inutile dire “Ah no, se mi trovo un ragazzo con gli amici non cambia nulla!”…è impossibile! Siamo realistici ragazzi… Bacio virtuale a tutti, prima o poi si sistemerà questa situazione. Vi aggiungo il link del blog.

6 risposte a “Così lontani, così vicini

  1. arrivo direttamnete dal link trovato sul blog dell’amica valium…

    e’ vero quello che dici…e’ impossibile non allontanarti dal resto della tua vita quando la dedichi ad una persona…
    pero’ poi, per esperienza so che, tornando dagli amici… dopo una storia finita, mi sento a casa e mi sento protetto…

    saluti
    Meme

  2. In queste situazioni è normale…
    Il tempo che prima si aveva per una cosa ora lo si deve spaccare in due…
    E’ difficile far pareggiare i piatti della bilancia…
    Quanto tempo devo dedicare a questo? e a quello?
    A volte la cosa è facile, soprattutto se il ragazzo/a con cui si stà fa parte della nostra stessa compagnia… a volte no e ci vuole più tempo.
    Bisonga comunque fare dei sacrifici e cercare di compensare le cose…..

  3. Infatti… magari se è della stessa compagnia, è diverso… ma alla fine, quanto diverso? Lo vedo con alcuni miei amici, alla fine si ritrovano comunque ognuno per i fatti propri… comunque, è decisamente senso di colpa il mio:/

Lascia un commento

