Oooooottantanove! 24! 24!

Avete mai giocato all'”Allegro navigatore satellitare” col vostro capo? No? Vi spiego come si fa… Il vostro capo esce dall’ufficio senza dirvi nulla, poi vi chiama sul telefonino chiedendovi dove si trova una certa via, e voi dovete essere pronti e scattanti a digitare esattamente nell’ordine:
1.il sito delle mappe
2.la città e la via
3.ingrandimento mappa
Poi subentra la localizzazione dell’area, e la richiesta di un punto di riferimento. “Ma lei dove si trova?” Aggiunta quest’informazione si deve essere rapidi nel:
1.cercare il link “Percorsi”
2.inserire città e nome della via di partenza
3.inserire città e nome della via di arrivo
4.VARIABILE: potrebbero esserci più vie corrispondenti a quelle scelte! Si richiede rapidità (e culo!) nella scelta della strada esatta
5.ingrandire la mappa
Arrivati a questo punto, abbiamo tutti gli elementi del “perfetto operatore 89.24.24” per guidare il nostro capo dall’ipotetico punto A, all’ipotetico punto B. Il tutto in tempo reale, cercando di evitare i tempi morti di attraversamenti stradali, raggiungimenti di semafori, eccetera… La massima soddisfazione sta nel raggiungimento dell’obiettivo nel minor tempo possibile, e soprattutto, evitando inversioni di alcuna sorta. E io oggi ci sono riuscita. Mi sparo un bell’olè, e vaffanculo!

PS: cercate di capirmi…il mio pc è morto per l’ennesima volta, e stavolta mi sa che è colpa mia. Non potrò fare quasi niente fino a domani mattina, quando il tecnico arriverà (e stavolta mi lasci una cazzo di copia di Win2000, chiaro????)…

11 risposte a “Oooooottantanove! 24! 24!

  1. certo che non è slackeraggio, lo sarebbe se inserissi di tua iniziativa località a caso nel motore di generazione mappe, così giusto per vedere che strada fare per arrivare a “casa del diavolo”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...