Oggi non ti sopporto

Oggi non ti sopporto. Tu e il tuo naso tappato… che continui a respirare come un bufalo americano… tu e le tue domande ripetute mille volte… possibile che ti abbia detto ieri che il fax ha lo stesso numero di telefono della linea normale, che è poi lo stesso che abbiamo usato fino ad oggi? …e che abbia tentato invano di spiegarti che non è che non puoi più telefonare, ma magari evitare le telefonate a amiche e cugine varie per mettersi d’accordo sull’aperitivo… tu e la tua puzza, tu e i tuoi maglioncini messi per mesi di fila, tu e il tuo tic con il rutto, tu e le tue unghie sporche, mi fa un senso il solo contatto fisico… e perché devi avvicinarti per forza per parlarmi? Ma stai li, io *aborro* il contatto fisico, soprattutto nel tuo caso… forse è anche questo il motivo per cui non voglio farti chiamare, dovresti venire accanto a me e  già mi da fastidio quando vieni a prendere la spillatrice, figurati se devi stare solo ferma qui… e se mi chiami al telefono tu, per favore, evita i tuoi soliti piagnistei, e finiscila di dirmi le cose “per la cronaca” visto che a me non me ne frega assolutamente nulla di te… e te li pubblico che si gli articoli, è il mio lavoro, non me lo devi mica chiedere come un favore, ggggesù! E per favore evita le barzellette! Che già io rido difficilmente, poi figurati se mi piace sentirti sparare minchiate, dove tu ridi già prima di iniziare a raccontarla… e non ti agitare se dopo che hai mandato un fax, fa *biiiiip* perché arriva la conferma dell’invio, non serve che ti scapicolli dal tuo tavolo per andare a controllare… rilassati… rilassati… si, Vale, rilassati che è meglio…

4 risposte a “Oggi non ti sopporto

Lascia un commento

