Anche oggi…

AAaahaaahaha…è li, il maglioncino…posato su una sedia… non l’ho vista il weekend, e nemmeno ieri, ma sono sicura che non se ne sia separata. e’ bello avere delle certezze nella vita, soprattutto in una giornata come oggi in cui sono particolarmente nervosa proprio a causa di ciò che certo non è.

Non è certo il futuro lavorativo del momento… Vorrei solo che si decidessero…dove dobbiamo stare? Mi fate vedere un contratto per l’ufficio? Vogliamo stabilire la sede di quest’ufficio? Far partire qualcosa che ci faccia guadagnare?

Non è certa la mia situazione casalinga… Il contratto che abbiamo stipulato per non andare sotto un ponte non sta dando buoni frutti… Chi l’ha intestato non è in Italia ora, e per di più ha avuto problemi e per adesso non ha soldi per pagare la sua parte… Oggi chiama il vecchio intestatario  perché si deve fare il subentro dei contratti… e io che dovrei fare? Non posso certo dirti quanto tempo di metterà lui dalla Spagna a sistemare… capisco che devi fare un nuovo contratto e non vuoi che ti scatti come secodnda casa… capisco al tua fretta, hai ragione, ma non sono io la persona a cui rivolgesi… e sì, ti mando un messaggio, anzi, anche una bella mail, ma di certo non lo chiamo io per dirglielo… L’altro tipo se ne dovrebbe andare di casa, e io non so se posso già rubargli la stanza… E non so nemmeno se è sicuro o no che abbiamo già il nuovo coinquilino… So solo che ovviamente, pare che tutti se ne lavino le mani mentre la sottoscritta tenta di andare avanti…

Ma va bene… va tutto bene, anzi, guardiamo il lato positivo: non c’è nessuno che rompe i coglioni. Aaaahhh….

PS: Scusate lo sfogo serio… volevo evitarlo, parlare delle solite cazzate, ma dovevo sfogarmi. Non posso nemmeno fumare ora.

4 risposte a “Anche oggi…

  1. io ho una teoria in merito… che ci vuole almeno una giornata per asciugare un maglione, il che significa che soprattutto di questi periodi che i termosifoni sono ancora spenti, seppur elo lavi la sera la mattina NON può essere asciutto! Comunque, ce l’aveva anche ieri….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...