Drin drin…ieri

*tada da…da da da da…tadada…*

Rev.: “Pronto?”

.: “Ciao”

Rev.: “Ciao…”

.: “…”

Rev.: “…”

.: “Come va?”

Rev.: “Va…”

.: “Che facevi?”

Rev.: “Ero in bagno, veramente… Mi stavo depilando”

.: “Ah…”

Rev.: “Già, faccio un po’ stasera un po’ domani. Così mi sembra di non prendere troppo tempo. Magari chi lo sa, sabato e domenica riesco a andare al mare…”

.: “Al mare?”

Rev.: “Si. Ho chiesto a una persona, ma mi ha già detto che forse non c’è, altrimenti mi ospitava…”

.: “Ah…”

Rev.: “..si ma se mi gira forse parto lo stesso.”

.: “Sola?”

Rev.: “Già… Mi hanno finalmente messo i soldi sul conto, e ho deciso di potermelo permettere… in fondo a quanto pare le mie spese programmate si sono drasticamente ridotte…”

.: “In che senso?”

Rev.: “Beh, i concerti a cui dovevo andare si sono ridotti da3/4 a 1 solo… non devo risparmiare più. E poi non so quando potrò fare il tatuaggio, se va avanti ancora l’estate poi non è tanto indicato farlo…”

.: “I concerti…”

Rev.: “Gia. Credo che alla fine Chris Cornell si meriti che vada a vederlo, devo chiedere a quelli del forum se hanno preso i biglietti, e se pensano che vadano via in fretta.”

.: “Capisco”

Rev.: “Il 24 maggio è vicino…”

.: “Eh si”

Rev.: “Già”

.: “Già…“……

Ma cosa cavolo sto scrivendo, era solo un fottuto sogno a occhi aperti…

Lascia un commento

