Faster: 6 feet under (ovvero: Breve divinazione sul prossimo Fast&Furious)

La squadra vive un’esistenza normale fino a che non giungono voci di una nuova squadra che sembra seguire il loro stesso modus operandi. Ma sembrano più cattivi, meno a la Robin Hood. Ovviamente vengono incolpati, e il superpoliziotto sa che invece non sono stati loro. Ma per provarlo deve trovarli, e quindi la squadra pensa che venga per accusarli. Prime macchine che saltano.

Poi si scopre che nella nuova squadra di cattivi la capa è la mora, fantasma del quarto episodio. Ha una parziale amnesia, ma è sempre fortissima con le macchine. E’ stata salvata da un cattivone che sa bene chi sia e quindi l’ha usata per i suoi scopi. Lei non ricorda praticamente niente, viene traviata, ma quando si trova inevitabilmente a contatto con la squadra dei buoni, dopo un po’ comincia ad avere dei flashback. Altre macchine che saltano.

Compare il cattivone, compaiono i buoni, scontri, inseguimenti, sparatorie, muore la bionda. Dopo un sacco di altre macchine che saltano, i buoni stanno vincendo. Ma i cattivi sono forti. Solo che la mora ritrova la memoria. Quindi vincono i buoni. Ma forse poi stavolta la mora muore.

Ok, mi sono solo voluta divertire a immaginare un prossimo scenario per il seguito di Fast5 (che ovviamente mi rifiuto di chiamare Fast & Furious 5…..), dopo averlo visto ieri sera al cinema ed essermi divertita come una matta!

Per quanto riguarda il film, innanzitutto, bisogna completamente dimenticarsi qualsiasi legge: della fisica, della natura, della vita e della politica, e come per la fantascienza, pensare che sia tutto possibile. Poi ti godi tutto. Non so se sono convinta della svolta… diciamo “romantica” del film. Mi sarebbe piaciuto continuare a vedere le sfide, le macchine. Invece adesso è un po’ la versione zarra di Ocean’s Eleven. Non è male eh, però non vorrei si snaturasse troppo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...